Ultima modifica: 10 Dicembre 2019

10 Dicembre 19 Articolo

Comunicato Snadir

SIT-IN_SENATO_IDR Allegati SIT-IN_SENATO_IDR (88 kB)

2 Dicembre 19 Articolo

FederATA: RICORSO COLLABORATORE SCOLASTICO

2 Dicembre 19 Articolo

Manifestazione Confsal 10 dicembre 2019

1 Dicembre 19 Articolo

Incontri di presentazione Scuola Secondaria “D. Alighieri”

Allegati Secondaria (36 kB)

1 Dicembre 19 Articolo

Scenari globali e loro mutamenti: incontri di formazione alla Scuola Dante Alighieri

Il dott. Crivellaro, a partire dal 4 dicembre,  terrà una serie di incontri presso al Scuola Secondaria D. Alighieri, organizzati  dall’Associazione Prospettiva Famiglia, sul tema:Scenari Globali e loro Mutamenti Nell’allegato sono indicati date e orari.

1 Dicembre 19 Articolo

Incontro per i genitori dell’I.C. di restituzione Progetto Bullismo e Cyberbullismo

Il dott. Cipriani che ha effettuato gli incontri con gli alunni dell’I.C. (Primaria e Secondaria) incontrerà i genitori per un incontro di restituzione sui temi trattati con le classi presso la Scuola Primaria Provolo dalle 20:30 alle 22:30. Vi aspettiamo numerosi! Allegati bully-655659_1920 (401 kB)

29 Novembre 19 Articolo