Ultima modifica: 3 Dicembre 2021

Scuola primaria “Berto Barbarani”

B. Barbarani - IC 3 VR

Via del Carroccio, 9 37123 Verona

telefono 045/8032590

Anno scolastico 2021/2022

Organizzazione tempo scuola: Tempo ordinario 27 h

Dal Lunedì al Venerdì con due rientri pomeridiani: Lunedì/Mercoledì 8.15 – 15.25 – Martedì/Giovedì/Venerdì 8.15 – 12.45

————————–

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Le ore di scuola sono tutte curricolari, cioè organizzate per materie aggregate in ambiti e distribuite in tutto l’arco del tempo scuola.

PROGETTI E ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA: Le scuole attuano, anche con l’aiuto di esperti esterni, progetti volti a favorire l’arricchimento di attività curriculari e non. Alcuni progetti sono comuni a tutti gli ordini di scuola, altri contraddistinguono ogni scuola rispondendo così ai bisogni degli alunni.

SERVIZI OFFERTI

• Doposcuola: nei giorni di non rientro scolastico fino alle ore 15/16.00
  • Prescuola: ingresso anticipato fino a 30 minuti dall’inizio delle lezioni
  • Babyservice: assistenza bambini durante assemblee/colloqui genitori-insegnanti